Il talentuoso giocatore di proprietà della Juventus, Nicolò Fagioli, sta facendo sognare la Cremonese: futuro già deciso
Una vera e propria chance nel calcio che conta con il prestito alla Cremonese: in estate è arrivato in Serie B dalla Juventus a titolo temporaneo. Ora Nicolò Fagioli, autore di tre gol e di giocate di altissima classe, sarebbe finito nel mirino anche dei club di Serie A.
Fagioli è diventato un centrocampista totale regalando così anche quattro assist vincenti ai propri compagni. La Cremonese ha rinforzato in maniera specifica il centrocampo a disposizione di Fabio Pecchia con il club lombardo che si trova attualmente in terza posizione alle spalle di Pisa e Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Serie C: duello per l’esterno del Lecce
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna il bomber: è duello di fuoco in Serie B
Il talentuoso giocatore di proprietà della Juventus non dovrebbe lasciare Cremona a gennaio proseguendo alla grande la sua stagione in Serie A. L’accordo tra i bianconeri e il direttore Ariedo Braida non sarà interrotto nonostante i tanti interessamenti per Fagioli con Sassuolo in pole, ma ci sarebbe anche la Sampdoria. In estate, poi, si valuterà al meglio il suo futuro con l’obiettivo della Juventus di farlo giocare in Serie A, ma al momento si troverà continuità proprio con la Cremonese col sogno di mettere a segno la promozione in massima serie.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…