Ufficiale il nome del nuovo allenatore del Palermo: il club rosanero punta su Silvio Baldini per il girone di ritorno
Nuovo allenatore per il Palermo. Il club rosanero ha esonerato Giacomo Filippi, sostituendolo con l’esperto Silvio Baldini, già in passato sulla panchina della formazione palermitana.
Dopo otto mesi Silvio Baldini torna in panchina. Il tecnico toscano è stato ingaggiato dal Palermo al posto di Giacomo Filippi. Si tratta di un ritorno in rosanero per Baldini, già alla guida del Palermo nella stagione 2003/2004. L’ex Carrarese ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2022.
LEGGI ANCHE >> Parma, c’è l’addio di fine anno con Krause | UFFICIALE
“Il Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Giacomo Filippi, e di aver contestualmente affidato la guida tecnica della prima squadra a Silvio Baldini. Con il nuovo allenatore si è stabilito un accordo contrattuale fino al 30 giugno 2022, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B” recita la nota ufficiale del club siciliano.
Mister Silvio Baldini sarà presentato ai media e ai tifosi lunedì 27 dicembre in una apposita conferenza stampa via Zoom e in diretta streaming sui canali social del Palermo, prevista per le ore 16 allo stadio Renzo Barbera, alla presenza anche del direttore sportivo Renzo Castagnini.
LEGGI ANCHE >> Irrompe Sarri, niente Monza: scambio a sorpresa in Serie A
Insieme al nuovo mister Silvio Baldini, il club rosanero dà il benvenuto anche al nuovo viceallenatore Mauro Nardini e al nuovo preparatore dei portieri Stefano Pardini, e saluta i membri dello staff tecnico Fabio Levacovich, Marco Nastasi ed Emanuele Lupo.
A Giacomo Filippi, Fabio Levacovich, Marco Nastasi ed Emanuele Lupo, i più sinceri e sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, sempre con professionalità, passione e competenza, e i migliori auguri per i progetti a venire.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…