Brescia, tentazione in panchina: Cellino sogna l’ex Juve

Momento delicato in casa Brescia per quanto riguarda i rapporti tra Inzaghi e Cellino: spunta a sorpresa il nome di Pirlo

Il Brescia sta vivendo un grande campionato e occupa attualmente la seconda posizione in classifica, ma tra il tecnico Filippo Inzaghi e il presidente Cellino i rapporti non sembrano essere così idilliaci. Nelle ultime ore si era parlato anche di un possibile esonero del tecnico ma pare che la società abbia deciso di andare avanti con lui, ma la prossima gara potrebbe essere decisiva.

LEGGI ANCHE >>> Caos Serie B, si ferma il campionato | Il nuovo calendario

FIlippo Inzaghi
Filippo Inzaghi © LaPresse

Calciomercato Brescia, spunta la suggestione Pirlo per il post Inzaghi

Il prossimo turno della Serie B vede il Brescia impegnato in trasferta contro la Reggina. Ci sarà sicuramente Filippo Inzaghi in panchina ma intanto il presidente Cellino valuta anche dei possibili allenatori liberi che potrebbero prendere il suo posto in futuro, in caso di esonero.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Covid, la Serie B valuta il rinvio: la decisione

Tra questi potrebbe spuntare anche Andrea Pirlo. Dopo l’esperienza alla Juventus, l’allenatore vorrebbe ripartire dalla Serie A ma potrebbe anche pensare di accettare un’offerta da un club che lotta per salire di categoria. Per questo il Brescia può essere una soluzione gradita e stimolante.

LEGGI ANCHE >>> Parma, ricorso Iachini | Arriva la decisione UFFICIALE

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © LaPresse

Dunque saranno giornate importanti per il futuro del Brescia, che per ora si trattiene Filippo Inzaghi ma non è da escludere un cambio a sorpresa.

Gestione cookie