Il Monza ha effettuato un altro giro di tamponi e attende il responso dell’autorità sanitaria: la situazione in vista della gara col Perugia
Il Covid-19 è tornato a spaventare il calcio mondiale e nell’utlimo periodo sta colpendo anche la Serie B, tant’è che si sta riflettendo anche su un possibile stop della competizione. Sono già due i rinvii stabiliti dal presidente della Lega Mauro Balata e le date verranno comunicate più avanti. Posticipate le gare Benevento-Monza e Lecce-Vicenza, che avrebbero dovuto chiudere la diciottesima giornata del campionato.
Il club di Berlusconi ad oggi è ancora fermo, niente allenamento. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, i lombardi hanno trasmesso l’esito dell’ultimo giro di tamponi all’ATS Brianza e attendono il responso dall’autorità sanitaria su autorizzazione o meno per la ripresa degli allenamenti.
LEGGI ANCHE>>> Rottura definitiva, il big ora può scendere in Serie B: sfida a Ranieri
LEGGI ANCHE>>> Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: otto gli squalificati
Nelle prossime ore, inoltre, si attendono novità in merito anche a possibili nuovi casi di Covid nel gruppo squadra dopo gli ultimi controlli effettuati da protocollo. Se l’ATS non dovesse autorizzare la ripresa dell’attività agonistica per la giornata di domani, il match di Santo Stefano col Perugia sarebbe a rischio.
Giorgio Musso e Emanuele Tavano
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…