Attesa per il posticipo tra Lecce e Vicenza. I salentini intanto, preparano il colpo in uscita
Prosegue il diciottesimo turno di Serie B. Nelle prime posizioni hanno vinto Pisa e Cremonese mentre Monza e Benevento non hanno giocato causa Covid. Il Lecce è atteso dal posticipo con il Vicenza nel monday night. I giallorossi, guidati da mister Baroni, hanno l’opportunità di rimanere in scia ai toscani. Il Vicenza invece, ha necessità di fare punti per abbandonare l’ultimo posto della classifica.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, torna il bomber: è duello di fuoco in Serie B
Nell’ultima partita di campionato – persa 1-0 sul campo del Pisa – il Lecce ha ritrovato la sconfitta che mancava dalla seconda giornata. In settimana, i giallorossi hanno ripreso a vincere, battendo lo Spezia a domicilio in Coppa Italia. A segno Listkowski e Calabresi. Sull’esterno polacco, classe 1998, ci sarebbe un forte interessamento da parte di due club di Serie C.
LEGGI ANCHE >>> Ritiro Aguero, anche Balotelli dice la sua | La reazione social
Serie C, duello tra Palermo e Bari per Listkowski
Il Lecce è attualmente uno dei migliori attacchi della Serie B con ben 29 reti all’attivo. I due trascinatori sono stati senz’altro Strefezza e Coda, autori di 17 gol complessivi. Mister Baroni ha ritrovato conferme anche dalle seconde linee, schierate in occasione del match di Coppa Italia contro lo Spezia.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Crotone e non solo: nel mirino il talento dello Stoke
Su tutte, ha spiccato la prestazione di Marcin Listkowski, ala destra arrivata in Salento la scorsa stagione. Il polacco potrebbe rinforzare una tra Palermo e Bari, in piena corsa per la promozione in Serie B.