Il Cosenza ha cambiato nelle ultime ore la guida tecnica con l’esonero di Zaffaroni: ecco l’attacco dell’ex attaccante dei calabresi
Gianluca Savoldi, ex attaccante del Cosenza, è tornato a parlare della situazione della sua ex squadra che ha preso la decisione di esonerare Zaffaroni per prendere nuovamente Occhiuzzi.
Così durante la trasmissione “Tuttigol” di LaC Tv lo stesso Savoldi ha svelato: “Prenderlo come se fosse l’ultimo allenatore sulla faccia della terra, come se non ce ne fossero altri, dicendolo in quel modo, è stato terribile”. Poi ha aggiunto: “La comunicazione è stata pessima: sia lui che Zaffaroni sono due signori allenatori. Cosenza non può dirsi ambiziosa vista la classifica e proprio per questo ho perplessità sull’esonero che c’è stato”.
LEGGI ANCHE >>>La Reggina crolla con l’Alessandria, ennesimo ko: la posizione di Aglietti
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, Gallo rassicura | “Posizione salda”
Cosenza, il nuovo corso con Occhiuzzi
Infine, l’ex attaccante del Cosenza ha rivelato: “Bisognerebbe fare un resoconto su quello che è il progetto. E se si sceglie un allenatore bisogna dargli il tempo necessario. Lo dico con tutto l’affetto che ho verso una pizza nella quale sono stato benissimo”. Savoldi ha concluso: “Tutelando un progetto e difendendolo perché fare così vuol dire far credere che non si hanno le idee chiare in testa. A Cosenza così come a Reggio. Il discorso è uguale”.