Balotelli fa ancora discutere. L’attaccante dell’Adana Demirspor risponde sui social ad un tifoso del Besiktas
Nuova disavventura per Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor si è reso protagonista durante una diretta social, rispondendo ad un tifoso del Besiktas. ‘SuperMario’ ha attualmente raccolto 15 presenze in campionato, sfornando cinque gol e due assist. Il suo rendimento sta convincendo anche Vincenzo Montella, allenatore del club turco.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, retroscena su Lucca | “Colpa di Cellino”
Balotelli nelle scorse settimane ha ribadito di aspirare alla convocazione di Roberto Mancini per ‘aiutare’ la Nazionale nei playoff di marzo. L’attaccante è convinto di poter dare ancora il suo contributo per il mister che lo ha allenato sia all’Inter che al Manchester City. Il bottino di ‘SuperMario’ con Mancio è senz’altro positivo: 37 reti e 10 assist in 95 presenze. Numeri che fanno ben sperare in caso di una chiamata in Nazionale. In Turchia invece, tiene banco la risposta social dell’ex attaccante nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni
Balotelli, pernacchia sui social ad un tifoso del Besiktas
Il tifoso del Besiktas – squadra in cui milita l’ex Juventus Pjanic – ha chiesto a Balotelli di andare a giocare con loro. Piccata la risposta dell’attaccante, che non ha esitato a postare una pernacchia. Il gesto non sarà certamente andato giù ai tifosi dei bianconeri, che, come riporta ‘Sabah.com’, non hanno gradito l’emoticon.