Un inizio di stagione scoppiettante per il giovane attaccante: Serie B e A alla finestra per l’anno prossimo
È ormai chiaro come il prossimo calciomercato invernale possa regalare non poche novità tanto ai club di Serie B quanto a quelli di A. Le società, a poco più di due settimane dalla riapertura della sessione di gennaio, hanno messo nel mirino uno dei giovani talenti che in Serie C sta facendo davvero faville. Si tratta di Luca Moro, bomber classe 2001 in prestito dal Padova al Catania. Con la squadra siciliana, la punta ha già siglato 18 reti e firmato 2 assist vincenti, in 15 presenze in campionato.
LEGGI ANCHE >>>Reggina, UFFICIALE la decisione sul nuovo tecnico
Una media realizzativa decisamente interessante che ha visto nelle ultime settimane il fortissimo interessamento del Monza, tra i club cadetti. Dopo alcuni mesi con la Spal, adesso Moro sta sbocciando a Catania ma il suo destino, pare chiaro, sarà ben lontano dalla Serie C. Il classe 2001 ha poi rivelato nelle ultime settimane, la squadra dei suoi sogni in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Arriva l’esordio ma il futuro può essere in B: i dettagli
Bomber dalla C: anche la Serie A alla finestra
Adesso, per Moro, potrebbe prospettarsi addirittura un doppio salto, dalla C alla Serie A. Il 20enne di Monselice, però, resta tra gli obiettivi principali del Monza di Galliani e Berlusconi per l’anno prossimo.
La concorrenza per arrivare alla firma del giovane bomber è, dunque, in continua crescita: futuro tutto da decifrare per il classe
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, il giocatore incanta | Braccio di ferro coi club di A
Situazione in divenire, quindi: dalla Serie B alla A, le attenzioni del calcio italiano su Luca Moro.