Storia d’amore al capolinea tra la Reggina e il francese: possibile addio anticipato
La Reggina ha escluso per l’ennesima volta Jeremy Menez che è diventato un vero e proprio separato in casa. L’attaccante francese ex Roma e Milan ha saltato la quinta partita consecutiva ed è ormai ai ferri corti con il club granata.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, il giocatore incanta | Braccio di ferro coi club di A
Menez ormai sta fuori dai piani tecnici del club. Escluse le fiammate contro Ternana e Parma, le prestazioni del francese stanno deludendo notevolmente la società viste le aspettative che riponeva su di lui. Inoltre gli infortuni hanno contribuito ad una stagione fin qui anonima. Fino ad ora appena 6 partite, con appena il 24% da titolare e appena 2 gol. A gennaio l’avventura di Menez con la Reggina potrebbe chiudersi definitivamente dopo appena un anno dal suo arrivo.
Divorzio tra Reggina e Menez: destinazione MLS
Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2023, Menez potrebbe andar via già a gennaio. Diverse squadre di Serie B sono sulle sue tracce ma inaspettatamente il francese potrebbe scegliere di trasferirsi in America, nella Major League Soccer (MLS) dove il mercato è aperto. Un fattore che permetterebbe alle squadre statunitensi di fiondarsi su Menez in qualsiasi momento.