Dopo una lunga serie di sconfitte arriva l’inevitabile responso. Per l’allenatore l’esonero è ora ufficiale, come comunicato dal club
Una lunga serie di sconfitte è costata la panchina a mister Alfredo Aglietti. La Reggina, caduta anche ieri in casa contro l’Alessandria, ha deciso di procedere con l’esonero del tecnico ex Chievo.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti
La notizia era nell’aria, soprattutto dopo la sonora sconfitta rimediata tra le mura del Granillo contro la neopromossa squadra allenata da Longo, che si è imposto grazie alle doppiette di Corazza e Lunetta. Adesso è ufficiale. Lo ha comunicato il club amaranto attraverso la seguente nota dai propri canali ufficiali: “Reggina 1914 comunica di aver sollevato il tecnico Alfredo Aglietti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ringrazia sentitamente mister Aglietti per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni
Da quando ha assunto la panchina della Reggina, Aglietti ha ottenuto 6 vittorie, 4 pareggi e ben 8 sconfitte. Con 22 punti raccolti la squadra calabrese è attualmente al tredicesimo posto della classifica di Serie B, ma rischia il tracollo senza una svolta dopo il netto calo delle ultime settimane.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per questo il club ha deciso di allontanare il tecnico, anche se resta ancora da capire a chi sarà adesso affidata la panchina. Il nome in pole è quello di Domenico Toscano, ex proprio degli amaranto, che potrebbe tornare ad un anno esatto dal suo esonero.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…