Torna Modesto sulla panchina del Crotone. Intanto due giocatori lasciano il ritiro prima della partita di Coppa Italia con l’Udinese
In seguito alla sconfitta con la Cremonese, costata la panchina a Pasquale Marino, il Crotone torna al lavoro per preparare la sfida di Coppa Italia con l’Udinese. I rossoblu sono stati riconsegnati a Modesto, colui che ha guidato la squadra fino alla decima giornata totalizzando sette punti.
Il Crotone è atteso dal secondo turno di Coppa Italia. Nelle eliminatorie di agosto ha superato il Brescia ai calci di rigore, al termine di una battaglia terminata 2-2 nei 90 minuti regolamentari. Martedì alle ore 18, Modesto, alla guida dei rossoblu anche in quell’occasione, tornerà in scena al Friuli di Udine. Non faranno parte dell’incontro due giocatori, tornati a Crotone per svolgere degli allenamenti individuali in vista della sfida salvezza con il Pordenone di sabato 18 dicembre.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti
Udinese-Crotone, Modesto rinuncia a Benali e Molina
LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni
Nel corso degli allenamenti nel centro sportivo di Coccaglio, due giocatori sono stati costretti a lasciare il ritiro per problemi fisici. Si tratta del centrocampista Ahmad Benali e del terzino destro Salvatore Molina.
Al loro posto, riporta ilrossoblu.it, sono stati chiamati due giovani della Primavera: Alessandro Maesano e Giovanni d’Aprile.