Il Monza lavora per rinforzare la propria rosa e punta al colpo per l’attacco: può arrivare dalla Serie A, contatti avviati
È un buon momento quello del Monza, che sta collezionando quasi esclusivamente risultati positivi e sta risalendo la classifica per provare ad agganciare le prime due posizioni. Dopo il successo di ieri per 3-2 sul Frosinone, i ‘Brianzoli’ si sono portato ad appena due punti di distacco dal secondo posto che è occupato dal Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti
Calciomercato Monza, caccia al colpo in avanti: contatti per Piccoli
Il Monza non vuole fermarsi e punta anche a migliorare la propria rosa per crescere e fare ancora meglio nella seconda metà di stagione. La società cerca una nuova punta e nelle ultime ore è stata confermata la notizia di ‘SerieBNews.com’: nel mirino della società c’è Roberto Piccoli dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, asse con la Spagna | Corvino fissa il prezzo
Come riporta quest’oggi ‘GianlucaDiMarzio.com’, infatti, il Monza avrebbe avviato i contatti con il club bergamasco per portare in Serie B la punta centrale classe 2001. Bisognerà però convincere il calciatore a scendere di categoria e lasciare la maglia dell’Atalanta al quale è legatissimo.
LEGGI ANCHE >>> Caldara verso il ritorno al Milan: il Venezia spaventa Inzaghi
In questi tre mesi, Piccoli ha realizzato una rete in Serie A in nove presenze e il suo gol è valso tre punti nel match contro il Torino alla prima giornata.