La Juventus continua a lavorare in vista dei prossimi mesi tra acquisti e cessioni importanti: può tornare dal prestito dopo la retrocessione
Brutte notizie anche per la Juventus a causa della retrocessione in Serie B del Gremio di Douglas Costa. Non è arrivato il miracolo per l’esterno brasiliano in prestito nel club che l’ha lanciato nel calcio che conta.
Il Gremio è volato così in Serie B nonostante la vittoria contro i campioni dell’Atletico Mineiro (4-3) classificandosi al terzultimo posto: terza retrocessione dopo quelle del 1991 e del 2004. Il talentuoso giocatore brasiliano, in prestito dalla Juventus, farà così il suo ritorno a gennaio a Torino per conoscere così il suo destino. Douglas Costa è tornato a giocare in Brasile sulla base di un prestito fino al termine del suo contratto con i bianconeri (giugno 2022) con l’opzione di rinnovo automatico al Gremio fino al 2023. Così sarà il club brasiliano a decidere per l’interruzione del prestito per farlo così tornare a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, spunta il sostituto di Coda: “Può giocare ovunque”
LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva la smentita dell’agente: “Vuole la Serie A”
La dirigenza bianconera dovrà trovare così una nuova sistemazione per Douglas Costa, che farà così il suo rientro anticipato a Torino dopo il prestito al Gremio. Una situazione del tutto nuova con Allegri pronto anche a valutare le sue condizioni fisiche. Tutto è ancora possibile per il talentuoso giocatore brasiliano, sempre alla ricerca di una valida avventura per il prosieguo della sua carriera. Infine, lo stesso Douglas Costa è pronto a sposare la sua dolce metà, la modella Nathalia Felix, con le nozze annullate proprio pochi giorni per disputare la sfida decisiva per la salvezza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…