Balotelli e Materazzi celebrano una vittoria dell’Inter nell’anno del Triplete. Era il 9 dicembre 2009 e i nerazzurri sconfissero 2-0 il Rubin Kazan
Nel corso della serata di coppe, i due ex dell’Inter hanno infiammato i social con i ricordi del Triplete. Protagonisti Marco Materazzi e Mario Balotelli. L’attaccante dell’Adana Demirspor è ancora in piena attività, e con sei reti in sedici partite si candida per un posto in Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Lampard: dopo il Chelsea la serie C | Avviati i contatti
Nella serata di giovedì, mentre l’Atalanta abbandonava la Champions League e Roma, Napoli e Lazio acquisivano il pass per il turno successivo, Mario Balotelli ha pubblicato una foto con il suo amico Materazzi su una storia Instagram, ricordando il 2-0 sul Rubin Kazan del 9 dicembre 2009. Il successo sui russi aveva, nell’occasione, permesso ai nerazzurri di accedere agli ottavi di Champions League.
LEGGI ANCHE>>> Addio alla Turchia e clamoroso ritorno: vogliono Balotelli
Balotelli e Materazzi amarcord: celebrano il 2-0 sul Rubin Kazan nel 2009

Mario Balotelli ha taggato Materazzi nella sua storia Instagram, scrivendo: “Ti ricordi fratellone?”. Non si è fatta attendere la risposta del difensore campione del Mondo con la Nazionale nel 2006: “Certo, doppietta e mi hai riportato a casa. In Champions (scritto in maiuscolo) non mi hai mai tradito”.
LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva la smentita dell’agente: “Vuole la Serie A”
In realtà, la prima rete venne siglata da Samuel Eto’o, su assist di Balotelli. Il giocatore dell’Adana Demirspor chiuse i giochi nella ripresa.