L’allenatore del Monza Giovanni Stroppa può finalmente sorridere. C’è finalmente il ‘nuovo’ arrivo per l’attacco
Dopo un avvio di stagione sottotono il Monza ha cominciato a viaggiare a ritmi alti. Le 3 vittorie nelle ultime 5 di campionato hanno portato il club fino al quinto posto della classifica di Serie B, ma il cammino è ancora lungo e tortuoso per la formazione biancorossa, che punta alla promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Lampard: dopo il Chelsea la serie C | Avviati i contatti
Obiettivo che lo scorso anno è stato mancato, ma che oggi Adriano Galliani si augura possa essere raggiunto con Giovanni Stroppa in panchina. Il tecnico ha portato con sè diverse novità, ma ha anche dovuto fare i conti con alcune importanti assenze. Come, in attacco, quella di Andrea Favilli. L’attaccante era arrivato in estate in prestito dal Genoa, ma non è mai stato a disposizione del mister causa di alcune problematiche fisiche. Arrivano però su tale fronte notizie confortanti per i brianzoli.
LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva la smentita dell’agente: “Vuole la Serie A”
Monza, Stroppa ritrova Favilli: la data del rientro
Stroppa può finalmente tirare un sospiro di sollievo. La situazione di Favilli è infatti in netto miglioramento. Il calciatore ha iniziato a lavorare con la palla e a fine mese potrebbe rientrare in gruppo. Il rientro in campo è previsto per la metà di gennaio, dopo la sosta del campionato, a meno di ulteriori contrattempi. Come già sottolineato, è fermo da settembre, subito dopo il suo arrivo in brianza, per una frattura al quinto metatarso e non ha ancora mai esordito con il Monza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ancora qualche settimana, però, e l’attaccante potrà essere a disposizione di allenatore e compagni. Un ‘nuovo’ bomber è finalmente in arrivo per Stroppa, che avrà presto un’alternativa in più per l’attacco.