Ancora problemi per quanto riguarda le positività del Covid in Serie B: il comunicato ufficiale, ecco quanto emerso
Non finiscono i casi di positività riscontrati anche in Serie B: l’Ascoli ha diramato un nuovo comunicato ufficiale pochi minuti per annunciare le novità

Ancora problemi in Serie B con due positività riscontrate per Covid. Ecco il comunicato ufficiale del club marchigiano: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che altri due componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. Entrambi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario. Sale, dunque, a cinque il numero dei contagiati”.
LEGGI ANCHE>>>La panchina traballa: il tecnico è all’ultima spiaggia
Sottil dovrà così fare a meno di elementi importanti per affrontare i prossimi impegni di Serie B: non si arresta il mini focolaio nato in casa Ascoli.
Serie B, inizio sprint dell’Ascoli

La stagione dell’Ascoli è iniziata alla grande: la squadra bianconera si trova al momento al settimo posto in classifica a quota 26 punti. Rispetto alle ultime stagioni non troppo esaltanti, il club marchigiano vuole ambire anche alla promozione in massima serie facendo sognare i tifosi. Ora ancora problemi per quanto riguarda i casi di positività riscontrati finora: nel prossimo turno di campionato l’Ascoli affronterà il Cittadella per una sfida da urlo.