Il bomber dalla Serie B affascina Juventus e Inter. Prima mossa dei nerazzurri, ma è in vantaggio la ‘Vecchia Signora’
Dopo lo straordinario avvio di stagione sono numerosi i club dalla Serie A, big su tutte, ad essere interessate al bomber del Pisa Lorenzo Lucca. Il centravanti classe 2000 ha raggiunto quota 6 reti dopo le prime 7 partite di campionato. Il suo score, dopo 16 giornate, non è ancora cambiato, ma le buone prestazioni fornite continuano a far tenere alta l’attenzione delle grandi squadre nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, spunta il sostituto di Coda: “Può giocare ovunque”
Sono diverse le big, come già sottolineato, interessate all’ex Palermo. Tra queste Juventus e Inter. Stando a quanto si apprende da linterista.it, il club nerazzurro avrebbe già mosso i primi passi verso di lui. Marotta e i suoi uomini starebbero sondando la fattibilità dell’eventuale affare, anche se la posizione del Pisa sarebbe già chiara a tutti: il calciatore non andrà via a gennaio. Pertanto il calciatore andrebbe via dai toscani soltanto a giugno, a campionato finito.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan può salutare Ibrahimovic: ‘scommessa’ in Serie B
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A fare buona compagnia ai nerazzurri anche la Juventus. I bianconeri sarebbero in vantaggio sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. Fattore determinante la fede calcistica del calciatore verso i colori bianconeri. Ecco dunque che, a parità di condizioni, il bomber del Pisa preferirebbe i piemontesi all’Inter. Di fatto, però, è duello aperto tra i due club, che si sfideranno sul mercato per il ventunenne, che ha tutte le carte in regola per poter diventare una grande realtà del calcio italiano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…