Mario Balotelli continua ad essere protagonista in Turchia con un sogno nel cassetto: tornare a vestire la maglia della Nazionale italiana
Una seconda vita per Mario Balotelli in Turchia. L’attaccante italiano dell’Adana Demirspor aspira a mettere a segno gol importanti con il sogno di una nuova convocazione da parte del Ct Roberto Mancini che lo conosce molto bene.

Anche l’allenatore dell’Adana, Vincenzo Montella, ha fatto intendere che l’ex Milan e Inter sta cercando a tutti i costi di farsi trovare pronto in vista di marzo, quando saranno in programma gli spareggi. Ai microfoni di Radio1 l’ex allenatore della Fiorentina ha svelato: “Balotelli ha il chiodo fisso di tornare. Sa che non sarà facile, ma le potenzialità ci sono. Io lo sto seguendo, deve crescere di condizione. Ha voglia e obiettivo di provarci. Questo è importante per me e anche per Mancini che dovrà valutare la sua crescita”.
LEGGI ANCHE >> Cosenza, salta l’accordo: possibile ritorno in panchina
LEGGI ANCHE >>> Il Milan può salutare Ibrahimovic: ‘scommessa’ in Serie B
Balotelli, l’obiettivo è andare nuovamente in Nazionale

E così lo stesso Balotelli ha pubblicato sulle Stories Instagram un video di Gianni Agnelli che spiegava tanti anni fa un concetto molto semplice, ma significativo: “Una persona è quello che fa. Quindi giudico una persona da quello che ha fatto e da quello che fa. Poi quello che deve giudicare…da questo che è il potenziale che può fare in futuro. Sul potenziale di quello che può fare in futuro”.