Ansia in casa Cosenza per il dopo Zaffaroni. Potrebbe esserci un ritorno sulla panchina dei ‘Lupi‘
Il terzo ko di fila è costato la panchina a Zaffaroni. L’ormai ex tecnico del Cosenza è stato sollevato dall’incarico dopo aver raccolto quattro vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. Fatale la sconfitta a domicilio subita dalla Cremonese. Ora il club è alla ricerca del sostituto in vista della sfida con il Pordenone, fanalino di coda.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, il terzino può arrivare dai cugini amaranto
Nel pomeriggio di lunedì si era fatto il nome di Dionigi ma la trattativa sarebbe saltata per motivi legati alla durata del contratto.
Saltata la trattativa tra #Dionigi e il #Cosenza a causa di problemi sulla durata dell’accordo: l’allenatore chiedeva la possibilità di liberarsi in caso di retrocessione, legando alla salvezza l’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione @SerieBNewsCom
— Alessio Lento (@alessio_lento) December 6, 2021
LEGGI ANCHE >>>Cosenza, adesso è UFFICIALE: esonerato Zaffaroni
Cosenza, Occhiuzzi possibile sostituto di Zaffaroni
Secondo ‘Gianlucadimarzio.com’, il nuovo tecnico del Cosenza potrebbe essere Roberto Occhiuzzi, già calciatore e allenatore dei ‘Lupi’. Tra la fine della stagione 2019/2020 e la scorsa stagione, ha infatti guidato i rossoblu, terminando il campionato al quartultimo posto.
LEGGI ANCHE >>> Caos Cosenza, si discute sul nuovo allenatore | Proseguono i colloqui
Occhiuzzi avrebbe così l’occasione di rifarsi dopo la retrocessione – cancellata dal ripescaggio – e risollevare il Cosenza dalla zona retrocessione. Saranno decisive le prossime ore.