L’Inter studia le mosse per il prossimo calciomercato e può esserci un’uscita in attacco: arriva la decisione
È un momento davvero importante quello che sta vivendo l’Inter, che sta ottenendo vittorie convincenti e prestazioni di livello in questi primi mesi di Serie A. La compagine allenata da mister Inzaghi si è ripresa dal momento difficile e ora è al secondo posto in classifica, a solo un punto di distacco dal Milan.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Crisi Cosenza, valutazioni su Zaffaroni e l’eventuale sostituto
Calciomercato Inter, Satriano via a gennaio: deciso il suo destino
La società si gode gli ottimi risultati e intanto pensa anche alle mosse da effettuare nelle prossime settimane, nella finestra di mercato di gennaio. È in bilico la posizione di Satriano e, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, il suo destino sarebbe ormai segnato: per trovare minuti si lavorerà a un prestito nel mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Parma, occasione ‘americana’: può arrivare a parametro zero
C’è l’ipotesi Serie B ma non solo: potrebbero arrivare anche offerte irrinunciabili per acquistare il suo intero cartellino. Con l’Inter Satriano difficilmente proseguirà visto che ci sono anche altri attaccanti come Dzeko, Lautaro Martinez, Correa e Sanchez, ma ora bisognerà capire se il suo sarà un addio soltanto momentaneo.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League ai dilettanti: l’ex Arsenal a un passo dal ritorno
In ogni caso la Serie B osserva la situazione e i club possono provarci per farlo crescere e allo stesso tempo avere un rinforzo importante nel reparto avanzato.