Il Milan prova a bruciare sul tempo l’Inter per arrivare al difensore brasiliano della Serie A
In Serie A un difensore sta acquisendo sempre più credito partita dopo partita. Molte squadre lo hanno puntato, in particolare Inter e Milan e presto potrebbe aprirsi un vero e proprio derby di mercato tra le due big di Milano.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, chiede spazio | Colpaccio dal Barcellona
Il giocatore in questione è il centrale brasiliano, Gleison Bremer. Anche ieri ha disputato un’ottima partita contro l’Empoli, dimostrandosi il vero leader della difesa del Torino. Le big di Serie A lo stanno seguendo con attenzione ormai da diverso tempo ma il Milan potrebbe prendere vantaggio sulle concorrenti, in particolare sull’Inter, giocandosi una carta interessante. I rossoneri potrebbero offrire al Toro una contropartita per Bremer, l’attaccante classe 2002 Lorenzo Colombo, attualmente in prestito alla SPAL.
Il Milan brucia l’Inter per Bremer offrendo Colombo
Il giovane attaccante italiano sta disputando un’ottima stagione in Serie B con la maglia della SPAL. In 15 partite ha realizzato 6 gol, attirando l’attenzione di diverse squadre. Colombo ha un contratto con il Milan fino al 2024 ma i rossoneri potrebbero decidere di girarlo al Torino in prestito o addirittura cederlo pur di arrivare a Bremer e bruciare sul tempo i nerazzurri. Resta il fatto che il difensore classe ’97 non verrà ceduto per meno di 15 milioni di euro.