In Serie B il Monza si muove per un centravanti e potrebbe arrivare un colpo inatteso: apertura del Barcellona
In vista del mercato di gennaio anche in Serie B molte squadre potrebbero intervenire in maniera concreta per cercare di rinforzarsi. Alcune occasioni possono arrivare dalla Serie A dove alcuni giocatori non trovano spazio e potrebbero scendere di categoria per trovare continuità.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, pronto un nuovo prestito: va in Serie B
Uno di questi potrebbe essere l’attaccante albanese, Rey Manaj. Il classe ’97 è in prestito allo Spezia ma di proprietà del Barcellona. Ha giocato una stagione con il Barcellona B prima di tornare in Italia ma ha già tante esperienze alle spalle come Inter, Pisa, Pescara, Granada. Nonostante sia ancora giovane Manaj ha già vestito tante maglie e affrontato campionati diversi ma quest’anno allo Spezia sta trovando poco spazio visti i tanti attaccanti a disposizione di Thiago Motta. Di conseguenza alcune squadre di Serie B ci stanno pensando in vista del mercato invernale.
Il Barcellona ha il controllo del cartellino del giocatore fino a giugno 2023 e infatti proprio i blaugrana decideranno il destino di Manaj. Visto il poco spazio allo Spezia, il club catalano potrebbe proporlo in Serie B in prestito per permettergli di giocare con continuità. Il club più interessato sarebbe il Monza che ha grandi ambizioni per centrare la promozione in Serie A e un attaccante come Manaj alzerebbe notevolmente l’asticella.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…