Non arrivano notizie positive per quanto riguarda l’infortunio di Letizia del Benevento: ecco le ultime novità
Dopo qualche alto e basso di troppo, è sicuramente in ripresa il Benevento che si sta rialzando per rendere sempre migliore il proprio cammino. I giallorossi hanno collezionato due vittorie di fila e restano in scia delle prime in classifica. Al momento il club campano è al quarto posto in classifica e dista appena quattro punti dalla seconda posizione.
LEGGGI ANCHE >>> La Serie B per gennaio punta il nuovo talento di Gasperini
Benevento, tegola Letizia: le ultime sull’infortunio
Dall’infermeria intanto non arrivano buone notizie per il Benevento in vista della sfida di sabato contro il Pordenone. Nella gara scorsa contro il Vicenza si è infortunato capitan Gaetano Letizia l’ecografia effettuata nelle scorse ore ha escluso ogni speranza che si trattasse di una lieve botta.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, doppietta con vista Serie A: duello per il talento
Il calciatore, come riporta ‘ottopagine.it’, ha rimediato una distrazione muscolare di primo grado e pertanto tornerà in campo tra tre settimane circa. Oltre a lui non ce la farà neanche Foulon ancora fermo ai box, mentre ci sarà Glik dopo la squalifica che è stata già scontata.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Galliani beffa le big: le ultime sul bomber
Viste le assenze dunque il tecnico Caserta sarà costretto a effettuare cambi in difesa continuando comunque con il 4-3-3.