Il club di Serie B vuole rinforzarsi nonostante il grande avvio e pensa a una mossa a sorpresa: sul piatto ben 21 milioni
Il campionato va avanti ma allo stesso tempo proseguono anche le operazioni di calciomercato, visto che la sessione di riparazione è sempre più vicina. A un mese da gennaio infatti sono in aumento i contatti e le trattative di club di ogni categoria per rinforzarsi e vivere una seconda metà di stagione diversa.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, le designazioni arbitrali per la 15^giornata: Parma-Brescia a Cosso
Calciomercato, maxi affare in Serie B: pronta l’offerta del Fulham
Il Fulham ha vissuto un avvio straordinario e occupa la prima posizione in classifica nel campionato di Championship, ovvero la Serie B inglese. Nonostante ciò vuole affondare e diventare ancor più protagonista nei prossimi mesi e sta pensando a un investimento importante sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Eroe a Como, Buffon scatenato: “Ecco cosa dico a chi mi critica”
Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, infatti, nel mirino ci sarebbe Angelo Fulgini, calciatore che milita nel massimo campionato in francese, nell’Angers. Per lui sarebbe pronta una maxi offerta: sul piatto potrebbero esserci ben 21 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter chiude il colpo, il sostituto arriva dalla Serie B
Il calciatore sembra essere interessato al trasferimento e potrebbe arrivare l’ok visto che il suo desiderio è giocare in Inghilterra.