Il salto in Serie A è costato all’estremo difensore il non trovare spazio tra i titolari: per lui potrebbero riaprirsi le porte della B
Momento di forma importante quello della Sampdoria, che mette a segno la seconda vittoria consecutiva e stacca di cinque punti la zona retrocessione della Serie A.
Nella rosa blucerchiata però c’è chi ancora non riesce a trovare spazio e per questo motivo potrebbe anche pensare a fare le valigie. Per uno degli esuberi potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della Serie B, dove ha giocato anche l’anno scorso.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Falcone non trova spazio nella Sampdoria: ipotesi ritorno in Serie B
Il salto in Serie A non è stato dei migliori fino ad ora per Wladimiro Falcone. Infatti l’estremo portiere della Sampdoria al momento non ha mai visto il campo e difficilmente troverà spazio nella formazione titolare. Così il suo futuro potrebbe presto cambiare.
Leggi anche >>> Illumina San Siro, la Juventus ci pensa | Scambio che beffa la Serie B
Infatti a gennaio per il classe 1995 potrebbero riaprirsi le porte della Serie B, dove lo scorso anno ha indossato la maglia del Cosenza. Un prestito nella cadetteria potrebbe essere la soluzione ideale per tornare a giocare con continuità tra i pali.