Risultato schiacciante: cambia tutto per l’allenatore

Dopo settimane difficili, arriva il risultato a sorpresa nel match di sabato e ora l’allenatore torna a respirare

Torna alla vittoria il Benevento in Serie B e lo fa nel migliore dei modi. Il club giallorosso si è imposto per 4-0 contro la Reggina ieri pomeriggio ed è risalita leggermente in classifica, raggiungendo la quinta posizione a meno cinque dal secondo posto. I gialloblù si sono imposti grazie alle reti di Viviani, Lapadula, Ionita e Tello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Champions al Monza: assalto al gioiellino

Stadio Vigorito
(Stadio Vigorito via Getty)

Benevento, prestazione convincente: Caserta respira dopo il momento negativo

Era stato un momento complicatissimo quello delle ultime tre settimane per il tecnico Fabio Caserta, che insieme ai suoi ragazzi aveva rimediato ben tre sconfitte consecutive, anche piuttosto pesanti. Ieri però è arrivata una risposta importante che fa respirare anche il tecnico dei campani.

LEGGI ANCHE >>> Sogno Brescia in Serie A: occasione d’oro per Inzaghi a gennaio

Se la sua posizione era sotto osservazione prima, ora sicuramente avrà guadagnato qualche punto e può tornare a lavorare con maggiore serenità. Non è solo il ritorno al successo a fare notizia, ma anche la convinzione con il quale il club è andato a prendersi i tre punti.

LEGGI ANCHE >>> Iachini disegna il Parma: obiettivo a centrocampo dalla Serie A

benevento insigne
Fabio Caserta, allenatore del Benevento ©LaPresse

Ora il Benevento può sicuramente preparare al meglio le prossime sfide, con la consapevolezza che nulla è ancora deciso per quanto riguarda la promozione.

Gestione cookie