Ancora problemi di formazione in vista della prossima sfida di campionato: l’amministratore unico lancia l’allarme
Per la sfida contro il Monopoli, l’allenatore della Paganese Grassadonia dovrà fare a meno di ben otto infortunati: così è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia anche l’amministratore unico Filippo Raiola.

Così lo stesso amministratore ha rivelato anche le prossime mosse in ottica futura: “Con la riapertura del mercato ogni squadra interviene nel bene e nel male. Vogliamo vedere quali sono i ruoli che vanno bene o sono da cambiare. Mancano ancora tanti calciatori, dobbiamo fare il massimo compreso me. Ci sta che un giocatore si faccia male, ma otto non si possono preventivare: sfido chiunque a togliere otto giocatori… Voglio che andiamo a fare una prova gagliarda a Monopoli“.
LEGGI ANCHE >>> Tanta panchina, la svolta a gennaio | Ci pensa la Juventus
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Poi ha aggiunto il suo punto di vista: “Spero che la squadra abbia tutto l’organico a disposizione. Quando non vengono i risultati si dicono tante cose false, si parla di spaccature che io non vedo. Tante chiacchiere fatte in maniera inutile”.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli-Monza, Stroppa lascia due big a casa: i convocati
L’amministratore lancia l’allarme: “Sono fuori in otto”
Infine, lo stesso Raiola ha rivelato: “La società sta facendo ancora grandi sacrifici, non diciamo cose false. Qui l’unico problema è che teniamo otto giocatori fuori, per infortunio, li vedo che scalpitano ma ci vogliono le giuste tempistiche”.

La Paganese cercherà così di non pensare ai problemi di formazione per essere ancora protagonista anche contro il Monopoli.