Il Vicenza del ds Federico Balzaretti a caccia di rinforzi bussa alla Roma per un colpo in vista del mercato di gennaio
Obiettivo ripartire per il Vicenza, che conta ormai troppe sconfitte in campionato e rischia seriamente di vedersi già retrocessa in Serie C – a meno di un’inversione di tendenza – quando mancano ancora molti mesi dalla fine della stagione. Non sono ancora arrivati segnali di ripresa nelle ultime settimane, ma è tempo di dare una svolta a partire già da gennaio.
LEGGI ANCHE >>> L’agente conferma tutto | Addio anticipato al Cagliari: occasione per la B
La squadra biancorossa va rinforzata con elementi esplosivi, che sappiano portare entusiasmo e nuova fiducia ad un ambiente che è, ora come ora, più che mai sfiduciato e sull’orlo del baratro. Per questo nel mese di apertura della finestra dei trasferimenti invernali, il nuovo direttore sportivo del club, Federico Balzaretti, andrà a caccia di volti nuovi per rendere più competitivo l’organico a disposizione di mister Cristian Brocchi. E l’ex calciatore, tra le altre, della Roma potrebbe pescare proprio dal ricco organico giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Buffon, attacco senza precedenti: “Fermate il delirio di onnipotenza”
Roma, Vicenza in buona compagnia per Zalewski
Stando a quanto riportato da Trivenetogoal.it, infatti, il Vicenza starebbe pensando di bussare alle porte della Roma. Il ds Balzaretti avrebbe annotato sul proprio taccuino il nome di Nicola Zalewski, trequartista classe 2002, che è stato già inserito in prima squadra da Josè Mourinho, e da Fonseca prima di lui. Al ‘Lane’ l’italo-polacco piacerebbe molto, ma i vicentini sarebbero in buona compagnia: almeno cinque le squadre di Serie B interessate e che avrebbero chiesto informazioni alla squadra romana.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Al momento i capitolini avrebbero posto il veto alla cessione in prestito a gennaio del calciatore – che ha accumulato 4 presenze complessive tra campionato e Conference League – ma resta ancora da capire se la situazione possa cambiare nelle prossime settimane.