Il calciatore del Frosinone ha le idee chiare per quanto riguarda il proprio futuro e annuncia: “Voglio giocare in Serie A”
Niente male l’avvio di stagione del Frosinone. I ciociari occupano attualmente la quarta posizione in classifica, alle spalle di Brescia, Pisa e Lecce. I 22 punti conquistati in 13 partite sono indice di un percorso altamente positivo.
LEGGI ANCHE >>> Parma, Maresca sulla graticola: la decisione del club
Non è un caso se la squadra canarina è la meno battuta del campionato con una sola sconfitta. A parlare della situazione del club e dei suoi sogni nel cassetto è stato il difensore Francesco Zampano. A Il Messaggero ha dichiarato: “Stiamo facendo un ottimo campionato nonostante che l’obiettivo della vigilia ed i progetti erano sicuramente di più basso profilo perché siamo una squadra molto giovane. Siamo arrivati a questo punto grazie ai nostri allenamenti e del lavoro fatto nel ritiro precampionato. L’unico rammarico è quello di aver lasciato per sfortuna qualche punto in gare che, per quanto visto in campo, potevamo chiudere meglio, vedi quelle con il Brescia o Cittadella per esempio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Shevchenko lo scarica: ipotesi prestito in B
Queste invece le dichiarazioni sul suo futuro: “Un sogno sarebbe quello di salire in Serie A con il Frosinone, per soddisfazione personale, ma anche e soprattutto per questa piazza. Frosinone ha una tifoseria speciale, molto calda e passionale che merita grandi soddisfazioni”. E poi ancora: “Se riusciremo a farcela? Non è questo il momento di pensarci. Dobbiamo ragionare gara per gara nella consapevolezza che è un campionato molto difficile, per me il più alto di livello ed equilibrato da quando gioco in questa categoria”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…