Il futuro di Fabio Caserta sulla panchina del Benevento sembra in bilico e la società giallorossa ha già preso la decisione
Il Benevento vive un momento difficile della propria stagione. Infatti il club giallorosso arriva da tre sconfitte consecutive, contro Pisa, Frosinone e Brescia. I tre big match persi mettono così la panchina di Fabio Caserta in bilico.
Infatti il Benenvento nei big match fino ad ora ha collezionato tre sconfitte e un pareggio, contro il Lecce nella prima giornata di campionato. Così la società campana sembrerebbe avere le idee chiare sul futuro del proprio tecnico.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Trema la panchina di Fabio Caserta, con il suo Benevento che è incappato in tre sconfitte consecutive, arrivate in tre big match importanti nell’economia del campionato. Inevitabilmente dopo gli ultimi risultati incassati la posizione di Fabio Caserta viene nuovamente messa in dubbio.
Leggi anche >>> Parma, Maresca sulla graticola: la decisione del club
Sul futuro del tecnico giallorosso la società beneventana sembrerebbe però avere le idee chiare. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, Caserta continuerebbe a godere della fiducia della società e dunque la sua posizione non sarebbe a rischio al momento. Ovviamente molto dipenderà dai prossimi risultati, a partire dalla prossima partita casalinga contro la Reggina.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…