Calciomercato, un gioiello in Serie A può andare al Monza di Stroppa in caso di promozione: Adriano Galliani lo scippa alla Juve
Il Monza prosegue la sua risalita in Serie B. Dopo un inizio a dir poco deludente, Stroppa e i suoi sono ora ottavi in classifica a quota 21 punti. La sosta ha permesso di riflettere ulteriormente sui problemi della squadra, che ha risposto positivamente sul campo superando la neopromossa Como in casa.
L’obiettivo è sempre lo stesso: raggiungere la massima serie. Il tempo, in questo senso, è dalla parte dei biancorossi. Non a caso, la società ragiona su possibili colpi sul calciomercato in caso di salto di categoria. Galliani, infatti, avrebbe puntato il mirino su un difensore che milita in Serie A.
LEGGI ANCHE>>> Il solito Balotelli, retroscena ‘bollente’ in spogliatoio | Parla l’ex compagno
Calciomercato Monza, addio e scippo alla Juve
Stiamo parlando di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000. Il gioiello è una delle rivelazioni del campionato e col Genoa ha messo in mostra doti fuori dal comune, tanto che il suo profilo ha attratto particolarmente le big come la Juventus.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, bocciato al Milan: vola in Serie B a gennaio
Il suo contratto è in scadenza giugno 2023, quindi il suo prezzo è contenuto (non più di 5 milioni di euro). Con la cessione di Carlos Augusto e la promozione, il Monza potrebbe davvero tentare l’assalto all’esterno rossoblù, cercando di bruciare la prestigiosa concorrenza.