Nella vittoria esterna dell’Adana Demirspor sul campo dell’Altay, Mario Balotelli non ha certo recitato un ruolo da protagonista
Un piccolo intoppo nel cammino verso la Nazionale. Oppure la conferma che il giocatore non possa essere preso in considerazione dal ct Mancini. Sarà il tempo a stabilire se davvero Mario Balotelli possa coronare il sogno del clamoroso ritorno con la maglia azzurra. Intanto, nell’ultima partita disputata ieri, Supermario non ha certo fatto parlare di sè per gol o assist.
LEGGI ANCHE >>> Il solito Balotelli, retroscena ‘bollente’ in spogliatoio | Parla l’ex compagno
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La domenica di Balotelli: doppia beffa per l’attaccante
Partito dalla panchina, l’ex attaccante di Brescia e Monza ha fatto il suo ingresso in campo solo al 70′, quando il suo Adana era già in vantaggio per 1-3. Il nativo di Palermo non ha inciso sulla produzione offensiva della sua squadra, rendendosi anzi protagonsita di un episodio che avrà delle immediate conseguenze sul suo impiego nel prossimo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Da Balotelli al retroscena Shevchenko: Galliani allo scoperto sul suo Monza
Supermario ha rimediato un cartellino giallo evitabile, che lo costringerà a saltare il prossimo impegno nella Superlig turca. Certamente non una grande notizia per il calciatore, smanioso di far vedere a tutti che la sua convocazione in Nazionale possa ancora rappresentare un toccasana per i problemi offensivi degli azzurri.
A.C.