Un tecnico in Serie B continua ad accumulare risultati negativi con la sua squadra e la panchina traballa: tre nomi per il sostituto
La sosta non ha dato una scossa alla Spal. Gli uomini di Pep Clotet sono usciti sconfitti dal match casalingo contro la neopromossa Alessandria per 2-3. Un ruolino di marcia senza dubbio deludente quello dei biancazzurri finora. Sono attualmente sedicesimi in classifica, con una striscia di 3 vittorie, 5 pareggi e 5 ko. Numeri che avvicinano la squadra addirittura alla zona retrocessione.

Un momento complicato per il tecnico, che però non perde la fiducia. Ha rivelato, al termine dell’ultima gara, di aver parlato con il presidente Joe Tacopina: “È successo prima della partita mentre, a fine gara, non ci siamo incrociati. Non sono preoccupato. In qualità di allenatore penso già a preparare al meglio la prossima partita“.
LEGGI ANCHE>>> Il Parma delude ancora, Maresca in bilico: i tifosi sognano il grande ritorno
Spal, Clotet a rischio: tre nomi per il possibile sostituto

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, dal PSG alla Serie B: gioiellino già a gennaio
Chiaramente è inevitabile che in una situazione critica come questa la società faccia delle riflessioni sulla guida tecnica. Non a caso, starebbe vagliando i possibili rimpiazzi e in questo senso ci sono tre allenatori liberi che potrebbero fare al caso del club cadetto. Stiamo parlando di Walter Zenga (attualmente commentatore per ‘Sky’), Fabio Liverani e Rolando Maran. Vedremo quali saranno gli sviluppi.