Calciomercato, il Milan pensa a come rinforzare la rosa di Pioli e potrebbe acquistare un calciatore in cadetteria: gioiello per la porta
“Fa male, ora dobbiamo sentire questo dolore per imparare la lezione e non sbagliare più”. Queste le parole di Pioli al termine di Fiorentina-Milan, match perso dai rossoneri. Un incidente di percorso che non compromette di certo il fantastico inizio di stagione della squadra, candidata alla conquista dello scudetto.

Intanto la società si concentra anche sul calciomercato. Le grandi compagini talvolta attingono dalle serie inferiori per infoltire le proprie rose. Maldini e Massara, dal canto loro, guardano spesso nella Serie B francese e proprio da lì potrebbe arrivare il secondo di Maignan per il prossimo anno.
LEGGI ANCHE>>> Il solito Balotelli, retroscena ‘bollente’ in spogliatoio | Parla l’ex compagno
Calciomercato Milan, gioiello per il vice Maignan

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, dal PSG alla Serie B: gioiellino già a gennaio
Tatarusanu e Mirante hanno il contratto in scadenza a giugno 2022. In caso di addio di entrambi gli estremi difensori, il Milan potrebbe tentare l’assalto a Yahia Fofana e Maxence Prevot, tutti e due francesi. Il primo è un classe 2000 e milita nelle fila del Le Havre. Arriverebbe a parametro zero, visto che il suo accordo termina a giugno. Il secondo ha 24 anni, gioca attualmente per il Sochaux e il suo contratto è in scadenza nel 2023. Potrebbe essere uno di questi gioielli il vice di Maignan nella prossima stagione.