La Serie B può accogliere la stellina in uscita dal Paris Saint Germain: due club pronti all’assalto per gennaio
La Serie B sta vedendo un sempre più convincente Brescia di Filippo Inzaghi che, conquistata la vetta ai danni del Pisa, sta consolidandosi al vertice. Le società cadette stanno tuttavia già valutano, in vista del calciomercato invernale, quelle che potrebbero essere le sorprese sia in uscita che, soprattutto, in entrata. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il futuro di uno dei talenti più promettenti del PSG sarà lontano dalla squadra di Mauricio Pochettino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Serie B: vola gratis in Spagna
Si tratta di Junior Dina-Ebimbe, centrocampista che proprio oggi compie 21 anni e che in prima squadra ha già accumulato 6 presenze e 238′ in campo. Nonostante ciò, il talento di Stains vuole andare vià già a gennaio per giocare con maggiore continuità e la Serie B sarebbe sulle sue tracce.
LEGGI ANCHE >>>Titolarità negata, può partire a gennaio | Addio Benevento
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Il PSG cede i suoi gioielli: corsa a due in Serie B
Valutato circa 2 milioni dal club francese, il classe 2000 è stato già vicino a Rennes e Friburgo la scorsa estate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Adesso in Italia Dina-Ebimbe piace molto a Benevento e Lecce che puntano a rinforzare le rose di Caserta e Baroni nelle prime settimane del 2022.
LEGGI ANCHE >>>Poco spazio nel Lecce: l’esterno si prepara all’addio
Situazione dunque in divenire, con Lecce e Benevento che restano alla finestra per il talento del PSG.