Giuseppe torna in Italia e arriva per la prima volta in Serie B, dove vestirà la maglia della Spal: ecco il comunicato ufficiale
Giuseppe Rossi torna in Italia. L’ex Fiorentina e Genoa si era svincolato dopo l’esperienza negativa nel campionato americano al Real Salt Lake City, in cui ha collezionato solo 4 presenze e 1 gol. Ora è pronto a rimettersi in gioco e lo farà per la prima volta in Serie B, nello specifico con la maglia della Spal.
Scommessa senza dubbio interessante del neo presidente Joe Tacopina, che decide di dare fiducia a Rossi nella speranza che il fisico assista l’esperto attaccante il più a lungo possibile.
LEGGI ANCHE>>> Vicenza, Futuro Brocchi: arriva l’annuncio che non ti aspetti
Calciomercato Spal, ecco Rossi: comunicato ufficiale
LEGGI ANCHE>>> Pordenone, tampone positivo al Covid | La nota ufficiale
“S.P.A.L. comunicato di aver sottoscritto – si legge nella nota ufficiale del club biancoazzurro – un contratto fino al 30 giugno 2022 con l’attaccante Giuseppe Rossi. Sarà presentato lunedì 22 novembre alle ore 17:00 presso la Sala Stampa dello Stadio ‘Mazza’ di Ferrara. Il neo giocatore biancazzurro vestirà la maglia numero 49. Benvenuto Pepito!“.
𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗶 𝗶𝗻 ⚪🔵
Il comunicato 👉 https://t.co/cT6N8tyjJ0#ForzaSPAL #WelcomePepito pic.twitter.com/TdQiR81Cwx— SPAL (@spalferrara) November 19, 2021