Tutto fatto per il ritorno al calcio giocato in Italia per Giuseppe Rossi: l’annuncio del patron Tacopina con la Spal sempre protagonista
Giuseppe “Pepito” Rossi vuole affrontare una nuova sfida della sua carriera. L’ex attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana cercherà di essere protagonista con la maglia della SPAL.
Nelle ultime ore è arrivata così la firma di Rossi con l’annuncio di Joe Tacopina. Ora l’attaccante sarà a disposizione di Pep Clotet con un contrattuale annuale con rinnovo in caso di promozione in massima serie.
LEGGI ANCHE >>> Non smette di segnare: offerta del Monza | Galliani sfida la Serie A
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Tacopina ha svelato: “Ho seguito attentamente Rossi in alcuni allenamenti, ha qualità tecniche indiscutibili ed è un vero fuoriclasse”. Poi ha aggiunto: “In questo periodo in cui ha lavorato con Clotet ha già raggiunto anche una buona condizione fisica. Con l’Alessandria andrà in panchina“.
Una nuova sfida per l’ex centravanti del Villarreal, che ha dovuto rinunciare ai sogni di una carriera stellare a causa di tanti infortuni che gli hanno impedito di volare nel calcio che conta. Rossi riparte da Ferrara con la voglia di divertirsi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…