L’Atalanta punta un giovane attaccante dalla Serie B: ecco l’idea di Gasperini
In Serie B si stanno mettendo in mostra sempre più giovani talenti. Molti di questi stanno sfruttando al meglio in campionato come trampolino di lancio e anche diversi club di Serie A sono sulle loro tracce.
LEGGI ANCHE>>>Serie C, ha firmato l’ex Inter: annuncio UFFICIALE
L’Atalanta, ad esempio, è sulle tracce di Valentin Mihaila, attaccante del Parma classe 2000. Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra ma può agire anche sul lato destro o da seconda punta. Gasperini cerca un giocatore di questo tipo. La prima scelta è Jeremie Boga del Sassuolo anche se le prestazioni del rumeno avrebbero attirato l’attenzione del tecnico e quella del club bergamasco. In 11 presenze ha realizzato 2 gol ma le sue prestazioni stanno dando un grande contributo al club emiliano.
Calciomercato Atalanta: Gasperini punta Mihaila
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In questo momento Mihaila è alle prese con un guaio muscolare e Maresca spera di ritrovarlo per la gara di domenica. Secondo il sito ‘forzaparma.it’, l’Atalanta, più di altre squadre, è sulle tracce del gioiello del Parma che è arrivato in Italia appena un anno fa e ha già aumentato notevolmente il suo valore di mercato.