Il Benevento non sta vivendo un momento semplice e sotto osservazione resta il tecnico Fabio Caserta
Un doppio ko dopo ben otto risultati utili consecutivi. È un momento particolare quello che sta vivendo il Benevento di Fabio Caserta, sesto in classifica in Serie B a -5 dal Brescia capolista. La posizione dell’allenatore dei giallorossi torna in discussione e, secondo quanto riportato da ‘Ilcorrieredelpallone.it’,la scorsa settimana vi sarebbe stato un incontro tra il presidente Vigorito, Foggia, il medico sociale D’Andrea ed il tecnico Caserta.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, le designazioni arbitrali: la scelta per Pisa-Benevento
All’allenatore delle ‘Streghe’ è stata ribadita la massima fiducia nonostante negli ultimi tempi i risultati non stiano appagando le aspettative dei vertici del Benevento. A partire dai prossimi incontri (domenica sera c’è Pisa-Benevento) si attende un’inversione di marcia sia nelle prestazioni che nei risultati.
LEGGI ANCHE >>>Benevento, il rinforzo per l’attacco può arrivare dalla A | Coppia gol da sogno
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
A Caserta, viene riportato, è stato inoltre chiesto un maggiore utilizzo dei giovani presenti nella rosa del Benevento. Servirà una svolta immediata per Caserta, affinchè la panchina del Benevento resti stabile e non cominci seriamente a scricchiolare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Caserta, durante la sosta, ha provato a dare la giusta scossa al gruppo in vista della complicata sfida in casa del Pisa. Una fiducia a tempo, dunque, per Caserta: la parola adesso passerà come di consueto al campo.
LEGGI ANCHE >>>Benevento, situazione calda con Caserta: arriva la decisione drastica
Entro Natale, darà il suo verdetto sulla panchina del Benevento, con Caserta ancora alla guida delle ‘Streghe’ salvo clamorosi tonfi in campionato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…