Negli ultimi giorni è tornato in orbita Nazionale italiana il nome di Mario Balotelli: il suo ritorno viene bocciato a favore di un bomber di B
La delusione per la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale ancora è fresca, con gli Azzurri che dovranno passare dagli spareggi per strappare il pass per Qatar 2022.

Con l’assenza di Immobile l’Italia si è ritrovata a giocare senza punte contro l’Irlanda del Nord, cosa che ha portato a fermare a zero i gol segnati nella partita. Così a tornare a orbitare attorno alla Nazionale è il nome di Mario Balotelli, invocato da molti tifosi. Il suo ritorno però viene bocciato. Al suo posto viene preferito il bomber della Serie B.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Italia, Focolari sul ritorno di Balotelli: “Meglio provare Lucca”

L’Italia cerca un bomber dopo il deludente secondo posto nel girone di qualificazione per Qatar 2022, che ha costretto gli Azzurri agli spareggi. Così il nome di Mario Balotelli è stato invocato da molti, ma non tutti sarebbero d’accordo sul suo ritorno.
Leggi anche >>> Monza, sirene dalla Nazionale | UFFICIALE: in dubbio per sfida col Como
Infatti il giornalista Furio Focolari ai microfoni della CMIT TV di Calciomercato.it ha affermato: “Senza colla ad una statua la testa cade subito. Balotelli non è certo la medicina, che nella sua vita ha sempre fallito. Sta in Turchia, è andato in Serie B. Se devi provare, provi Lucca”. Dunque bocciato il ritorno di ‘Super Mario’ in Nazionale, e promosso il bomber del Pisa.