Poco spazio fin qui con l’Inter di Simone Inzaghi. A gennaio Marotta potrebbe mandarlo via: ecco la Serie B
L’Inter, che insegue Milan e Napoli per la corsa alla vetta della Serie A, potrebbe guardarsi attorno a gennaio alla ricerca di nuove opportunità di mercato, ma non senza aver prima definito alcune situazioni rimaste in sospeso dalla scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> Non smette di segnare: offerta del Monza | Galliani sfida la Serie A
Come quella relativa a Martin Satriano. Il giovane attaccante nerazzurro, quinta punta dell’organico di Simone Inzaghi, ha collezionato soltanto due presenze in campionato dopo la strepitosa fase di preparazione estiva, fatta di gol importanti e tante giocate di livello. Il calciatore è rimasto alla base dopo la chiusura del mercato di settembre, ma considerato lo scarso impiego Marotta e Ausilio avrebbero intenzione di girarlo in prestito a gennaio, come riportato da Tuttosport. Ecco che per l’uruguaiano classe 2001 si fa avanti l’ipotesi di un approdo in Serie B per il prosieguo della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata
Satriano, Marotta lo manda in B: doppia ipotesi
Nel campionato cadetto, infatti, il ventenne troverebbe pane per i suoi denti, con maggiore minutaggio e maggiori possibilità di mettersi in mostra, completando al tempo stesso il personale percorso di crescita. Possibili club per il gioiellino nerazzurro il Crotone e il Monza, con cui la squadra di Milano intrattiene buoni rapporti.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Con i calabresi avrebbe l’opportunità di riformare il tandem d’attacco della Primavera nerazzurra ritrovando Mulattieri, bomber che si sta distinguendo nella categoria cadetta. Delle giovanili interiste, in Brianza, ritroverebbe invece il portiere Michele Di Gregorio e il difensore Lorenzo Pirola.