In Lega Pro c’è una squadra ancora imbattuta e il lavoro del tecnico non passa inosservato: le big di Serie B iniziano a monitorarlo
Nel periodo di pausa per il maggiori campionati europei, così da dare spazio agli impegni delle Nazionali, a non fermarsi è stato il campionato di Lega Pro. Infatti ieri la terza divisione italiana è tornata in campo, con risultati sorprendenti.
Infatti in Lega Pro continua a esserci una squadra che sorprende tutti e che fino ad ora è rimasta ancora imbattuta. Questi risultati portano così la Serie B a mettere gli occhi sul tecnico che ha portato la squadra in vetta alla classifica.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
La Lega Pro regala sempre importanti sorprese, e una delle più belle al momento è senza dubbio il momento di forma del Sudtirol. Infatti la squadra di Bolzano in questo inizio di stagione è in testa al Girone A con 36 punti e fino ad ora non ha mai perso una partita.
Leggi anche >>> Tutti pazzi per il bomber, addio Serie B: cessione all’estero
Alla guida del club biancorosso c’è Ivan Javorcic, che è riuscito a far ottenere risultati strabilianti alla propria squadra. Così a monitorare l’operato del tecnico croato potrebbero esserci le big di Serie B, che in caso di sostituzione in panchina potrebbero pensare proprio a Javorcic.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…