L’ex attaccante della Roma sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa: colpo da urlo in vista di gennaio, ecco la verità
Il Newcastle è tornato protagonista dopo il cambio di proprietà. Idee entusiasmanti in vista dei prossimi mesi con colpi davvero importanti per rinforzare la rosa a disposizione.
I nuovi proprietari del club inglese hanno messo nel mirino l’ex centravanti della Roma, Umar Sadiq, attualmente in forza all’Almeria in Segunda Division. Un’idea a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo del neo allenatore Eddie Howe.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, decisione presa per Giovinco: è praticamente fatta
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Parma e non solo: talento polacco a costo zero
Serie B, Sadiq nel mirino del Newcastle
L’ariete nigeriano può ricoprire diverse posizioni in attacco: lo scorso anno con la maglia dell’Almeria ha messo a segno 20 gol in 40 partite giocate. All’età di 24 anni l’attaccante ha già viaggiato molto giocando già in Olanda, Serbia, Scozia e Spagna. Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.
L’affare si potrebbe portare a termine: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime giornate con l’ex Roma pronto per un’avventura davvero entusiasmante.