In casa nerazzurra è sempre aperta la caccia ad un attaccante con le stesse caratteristiche di Edin Dzeko: l’obiettivo è stato individuato ma la strada è tortuosa
L’Inter non ha certo problemi in fase offensiva. La produzione degli attaccanti – e dei centrocampisti che si inseriscono, nonchè dei difensori – ha garantito ai nerazzurri la bellezza di 29 gol in 12 partite: miglior attacco della Serie A. Tuttavia, la stagione è lunga, e taluni elementi, imprescindibili, dovrebbero avere un sostituto che possa rispecchiare le loro caratteristiche.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, nel mirino il gioiellino dell’Inter
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Uno dei giocatori più importanti nell’economia del gioco di Simone Inzaghi è certamente Edin Dzeko. L’ex centravanti della Roma, tornato a Milano dopo aver abbandonato il ritiro della Bosnia perchè infortunato, non ha un vero e proprio alter-ego che ne rispecchi le caratteristiche di gioco. L’intenzione di Marotta sarebbe quella di mettere a disposizione del tecnico un profilo in grado di alternarsi col bosniaco in caso di necessità.
Calciomercato, altri due club italiani sul bomber adocchiato dall’Inter

Aleksandar Mitrovic, l’eroe serbo che ha consegnato alla sua nazione la qualificazione diretta al Mondiale del Qatar, è finito nelle mire dell’abile dirgennte nerazzurro. L’attaccante in forza al Fulham avrebbe una valutazione di mercato pari a 16 milioni, ma questo non è l’unico problema qualora si decidesse di intavolare una trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Arrivano nuove conferme: è nel mirino dell’Inter di Inzaghi
Il serbo è finito nei radar di altre due società italiane: Fiorentina e Torino. Entrambe ormai rassegnate a perdere i loro attual bomber di riferimento – sia Vlahovic che Belotti lasceranno i club al massimo alla fine di questa stagione – le due squadre avrebbero individuato Mitrovic come bomber perfetto per sopperire alle due dolorose partenze. I tre club italiani interessati all’attaccante però, devono fare i conti con la resistenza conclamata del Fulham, la cui situazione finanziaria consente tra l’altro di rifiutare anche offerte ben superiori alla valutazione di mercato del serbo.
A.C.