Durante il match dell’Italia Under 21 è arrivata la tegola per gli ‘Azzurrini’ e per il Monza: il difensore infortunato lascia il ritiro
L’Italia Under 21 esce vittoriosa dall’insidiosa trasferta in Irlanda. Grazie ai gol di Lucca e Cancellieri gli ‘Azzurrini’ rimangono in scia della Svezia, al momento capolista del girone ma con una partita in più.
Durante il match però, dopo poco più di mezz’ora il difensore Lorenzo Pirola ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio. Il comunicato ufficiale emanato dal Monza sulle sue condizioni recita:
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
“Lorenzo Pirola ha dovuto lasciare il ritiro degli azzurrini di Nicolato. Gli accertamenti strumentali eseguiti in Nazionale hanno evidenziato un risentimento al ginocchio destro, che sarà valutato nei prossimi giorni”. Dunque tegola pesante più per Stroppa che per la Nazionale di Nicolato che in programma al momento ha solo l’amichevole contro la Romania.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…