Il Crotone è ancora nelle zone basse della classifica. Il ds Ursino studia il colpo per la prossima estate, approfittando dei buoni rapporti con l’Inter
Prosegue il lavoro delle squadre di Serie B in vista della tredicesima giornata. La lotta per la promozione è accesissima con otto squadre in soli cinque punti. Nelle parti basse della classifica invece, stenta a risalire il Crotone, fermo a quota otto punti.
Leggi anche >>> Il capocannoniere sbarca in Serie B: intreccio con la Juventus
L’arrivo di Marino in panchina ha portato entusiasmo all’ambiente e i risultati si sono visti nella sconfitta 2-1 di Frosinone e nel pareggio casalingo con il Monza. Tra i migliori di questo avvio c’è Samuele Mulattieri, attaccante 21enne in prestito dall’Inter e autore di sei reti. Il ds del Crotone, Ursino, potrebbe approfittare dei buoni rapporti con i nerazzurri per portare in Calabria un altro gioiellino: Cesare Casadei.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Dopo il prestito di Mulattieri, il Crotone potrebbe portare in Calabria un’altro gioiellino della Primavera dell’Inter. Si tratta del giovane Cesare Casadei, centrocampista classe 2003. Il ds Ursino studia il colpo per giugno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…