Calciomercato Juventus, emerge il retroscena su de Ligt: il difensore avrebbe proposto un bianconero ad un’altra squadra
E’ stato uno degli acquisti più onerosi degli ultimi anni della Juventus, faticando tuttavia a imporsi e a trovare continuità di rendimento. Anche da Matthijs de Ligt, però, passano le fortune dei bianconeri di Allegri e l’olandese, pian piano, sta iniziando a mostrare quello che sa fare. Sul difensore olandese, però, emerge un curioso retroscena, con uno ‘sgarbo’ fatto alla sua società. Avrebbe infatti consigliato un bianconero ad un’altra squadra.
LEGGI ANCHE >>> Addio Serie B: si promette ad Allegri | “Voglio la Juventus”
Il giocatore in questione sarebbe Koni De Winter, talento della Under 23 piemontese. Il giovane difensore centrale si è già fatto notare per le sue doti e stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ Overmars, ds dell’Ajax, avrebbe chiesto al suo ex giocatore de Ligt un parere su di lui.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ripara al ‘danno’: nuovo prestito a gennaio
La risposta di de Ligt sarebbe stata positiva: il belga classe 2002 sarebbe già pronto per giocare nei ‘Lancieri’. Tuttavia la Juventus vorrebbe utilizzare De Winter in uno scambio col Frosinone per Gatti. Il difensore dei ciociari interessa molto e la mossa sarebbe finalizzata a prevenire un’inserimento dell’Atalanta. Ma De Winter piace molto ad Allegri e si tratterebbe solo di un addio momentaneo in prestito.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…