Spal a caccia di gol: duello infuocato per il bomber dalla Serie A

Il bomber proveniente dalla Serie A potrebbe finire nel mirino di due club di B tra cui la Spal: ecco il duello di mercato

Lo ha dichiarato nei giorni scorsi il direttore sportivo del club: a gennaio è caccia aperta ad una nuova punta. La Spal proverà dunque a portare un nuovo centravanti in squadra nel mercato di riparazione invernale, per provare a scalare posti in classifica e piazzarsi tra le candidate per un posto in Serie A.

spal crotone falcinelli
Tifosi Spal al Paolo Mazza ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Idea svincolati a gennaio, arriva l’annuncio che spiazza

Ed è proprio dalla Serie A che potrebbe arrivare il bomber che tanto sta cercando la squadra di Ferrara, che occupa attualmente soltanto il quindicesimo posto nella classifica di Serie B. L’idea giusta potrebbe essere Diego Falcinelli. L’attaccante, in scadenza a giugno col Bologna, non ha fin qui giocato ed è da tempo ormai ai margini con il club di Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> Può dire addio al Barcellona: ci pensano due club di Serie B

Spal, duello con il Crotone per Falcinelli

spal crotone falcinelli
Josep Clotet Ruiz ©LaPresse

Nella passata stagione ha giocato in prestito alla Stella Rossa, in quella ancora precedente per 6 mesi al Perugia, senza però entusiasmare. Falcinelli, ritenuto un esubero per il club emiliano, potrebbe essere il calciatore che sta cercando la Spal. Ma occhio: gli estensi potrebbero dover fare i conti con un’altra agguerrita pretendente, il Crotone.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Anche i calabresi, come i biancazzurri, sono in grande difficoltà ed hanno bisogno di gol e punti per risalire la china. Ecco che il classe ’91 diventa un profilo appetibile anche per i rossoblù, che potrebbero così ingaggiare un duello di mercato con la squadra di Clotet per ingaggiare il bomber.

Gestione cookie