Il Monza potrebbe andare all’assalto del calciatore nelle prossime settimane. Galliani guarda in casa Juventus per sostituire il big
Il Monza è pronto a cambiare alcune pedine fondamentali sul calciomercato e per farlo guarda in casa Juventus.
Il club lombardo non ha iniziato la stagione come voleva, anzi. La continuità non arriva sotto il profilo dei risultati e del gol, con la squadra che ancora non sta riuscendo a ottenere una posizione di vertice fin da inizio anno. E tante cose potrebbero presto cambiare, anche per alcuni big della squadra e dell’intera Serie B. Ci riferiamo, in particolare, a Carlos Augusto, terzino che è riuscito a suon di ottime prestazioni a farsi largo nei pensieri delle big di Serie A e, come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, anche di Inter e Roma. I titoli di coda potrebbero presto comparire nella sua storia con il Monza, ma il club lombardo non ha intenzione di restare con le mani in mano.
LEGGI ANCHE >>> Idea svincolati a gennaio, arriva l’annuncio che spiazza
Adriano Galliani, infatti, punta un nome decisamente interessante che sta facendo molto bene in Serie B. Stiamo parlando di Pietro Beruatto. Proveniente dalla Juventus, sta fornendo grandi prestazioni con la maglia del Pisa e la Vecchia Signora ha mantenuto il controriscatto per il suo cartellino. I rapporti tra i torinesi e Galliani sono ottimi: il dirigente è a caccia proprio di profili giovani e dal gran futuro. Per questo, l’operazione potrebbe presto decollare e regalare un nuovo colpo di livello ai lombardi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…