Buone notizie in casa Lecce per quanto riguarda l’infortunio di Massimo Coda. L’attaccante sarà a disposizione di mister Baroni
Nessun infortunio per Massimo Coda, attaccante del Lecce protagonista della roboante vittoria sul Parma con una tripletta segnata al campione del mondo Gianluigi Buffon nel primo tempo.
Uscito nel secondo tempo della sfida tra Lecce e Parma, Massimo Coda è reduce da una tripletta importantissima. L’attaccante ex Benevento aveva accusato un problema fisico che aveva fatto temere un infortunio in prossimità del turno di sosta per gli impegni delle Nazionali.
LEGGI ANCHE >> Dalla Serie B l’erede di Ibrahimovic: Maldini ha già deciso
Ecco perché nelle scorse ore il centravanti originario di Cava de’ Tirreni si è sottoposto ad esami diagnostici al fine di scongiurare il rischio di infortuni. Un passaggio necessario per l’attaccante autore fino a questo momento di otto reti, risultando il miglior marcatore del torneo cadetto.
Lecce, scongiurato il rischio infortunio per Coda
“Il calciatore Massimo Coda si è sottoposto, a scopo precauzionale, nella giornata di ieri a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, le cui risultanze hanno dato esito negativo e non hanno evidenziato alcun problema” recita la nota ufficiale del club giallorosso.